venerdì, settembre 29, 2006

Antonio Caterina
Cantautore, poeta, batterista

Via Pisa N° 6
CAP 86100 – Campobasso

Cellulare 3382929365
@mail antonio_caterina@yahoo.it


Caro amico/a,

il mondo editoriale offre al giorno d’oggi possibilità di successo a scrittori che hanno alle spalle un nutrito repertorio di romanzi, poesie e componimenti vari. Senza voler nulla togliere a tali persone che con estro compongono opere significative, ritengo che ci sono anche molti come me che pur versando in condizioni economiche precarie riescono a buttare idee su carta di vario genere letterario. Da 13 anni circa il mio sforzo letterario è stato vano poiché non ho trovato né case editrici, né sponsor disposti a pubblicare le mie opere a meno di non pagare "profumatamente". Pertanto oggi mi ritrovo all’attivo più di un centinaio tra poesie e racconti di vario genere senza avere la benché minima possibilità di avere riconoscimenti dal vasto pubblico. Il motivo della mia presente è fondamentale al che io possa, con il tuo aiuto realizzare questo mio sogno. Resta scontato che se mai avrò pubblicate le mie opere il tuo nome sarà incluso nei ringraziamenti a fine libro. Spero in un tuo libero contributo.

Antonio Caterina


CARTA POSTEPAY N. 4023 6004 0403 8608
Intestato a: ANTONIO CATERINA______________

Nessun commento: